Gli attrattori turistici di Brindisi di Montagna alla Business tourism managmanagement di Bari
Il Comune di Brindisi di Montagna (Pz) ha preso parte nella giornata che si è appena conclusa all’importante fiera del turismo internazionale denominata BTM (Business Tourism Management) presso la Fiera del Levante in corso a Bari.
Un evento importante che è stato un momento di promozione rilevante, grazie anche alla proiezione del video promozionale e del materiale divulgativo per far conoscere le bellezze culturali e turistiche del territorio brindisino. Le bellezze e suggestioni del Castello Fittipaldi – Antinori e l’evento della 25esima edizione delle Giornate Medioevali, in programma in autunno, hanno catturato l’interesse dei visitatori della fiera barese.
Presenti anche il sindaco Gerardo Larocca, l’assessore alla Cultura Marica Benedetto ed il volontario del Servizio Civile Universale Lucio Addesio.
Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Gerardo Larocca per la partecipazione alla BTM.
«Tanti visitatori hanno affollato lo stand dedicato alle bellezze del territorio di brindisi. Grazie all'APT Basilicata per l'invito e per il lavoro di promozione che sta proiettando la nostra Regione tra le mete più ambite del panorama turistico nazionale.
Grande interesse per il nostro territorio, molto conosciuto dal pubblico pugliese che nel corso degli anni ha avuto modo di visitarlo soprattutto durante le Giornate Medioevali e le stagioni del Parco della Grancia. Interesse che ci fa ben sperare per il futuro.
Senza sosta si torna a lavorare per programmare un grande 2023 per Brindisi Montagna con la venticinquesima edizione delle Giornate Medioevali e il tanto atteso rilancio del Parco della Grancia. Saremo presenti per promuovere ulteriormente le nostre bellezze ed attrattori – conclude il sindaco - anche alla XXVI edizione della Borsa del Turismo Mediterraneo in programma a Napoli dal 16 al 18 marzo 2023».
Il turismo sempre più asset strategico e competitivo del Comune di Brindisi di Montagna (Pz) per la crescita economica, culturale e sociale del territorio.